IERI
La storia di Cipierre inizia nel 1978, in provincia di Roma (Guidonia), come fornitrice di lavorazioni meccaniche specializzate.

Dal 1984 decide di sviluppare il settore relativo alla sicurezza, con la progettazione e la realizzazione di accessori per porte blindate.
Negli anni successivi l'Azienda, che continua la propria attività anche per conto terzi, diventa un punto di riferimento nazionale e internazionale del settore con un proprio brand.
Numerosi sono i brevetti e le certificazioni internazionali ottenuti che attestano la qualità dei prodotti.

OGGI
Il processo di crescita che Cipierre ha intrapreso oltre 30 anni fa continua il suo corso, con la volontà di farsi trovare sempre pronta e all'altezza delle sempre più esigenti e tecnologicamente avanzate richieste del mercato.
Per questo, Cipierre si presenta ai clienti con un nuovo logo, più 'friendly' e riconoscibile, e un sito più moderno e funzionale.

La qualità e la trasparenza di Cipierre viene oggi garantita dalla certificazione "100% Made in Italy", rilasciata dall'Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.
Cipierre realizza i suoi prodotti in Italia utilizzando disegno e progettazione esclusivi e servendosi di materiali di qualità e di prima scelta.
Il Sistema di Certificazione "IT01-100% Qualità Originale Italiana" è una garanzia ulteriore che Cipierre offre ai suoi clienti, nazionali e internazionali.
> NEWS