Chi siamo

 

Cipierre opera nel settore della produzione di serrature di sicurezza ed accessori per serramenti blindati.

Si contraddistingue per un grande dinamismo che ha permesso un’ininterrotta crescita nei suoi oltre 30 anni di vita.

Grazie al proprio know-how, come testimonia la commercializzazione internazionale di soluzioni innovative, ha fatto registrare un aumento esponenziale del proprio fatturato.


La nostra storia

 

La storia di Cipierre inizia nel 1978, in provincia di Roma (Guidonia) come fornitrice di lavorazioni meccaniche specializzate. Dal 1984 decide di sviluppare il settore relativo alla sicurezza, con la progettazione e la realizzazione di accessori per porte blindate.

Negli anni successivi l’Azienda, che continua la propria attività anche per conto terzi, diventa un punto di riferimento nazionale e internazionale del settore con un proprio brand.

La costante crescita, permette nel 2016 di aprire una seconda sede a Tivoli Terme (RM), dove Cipierre trasferisce le linee di stampaggio e lavorazione della lamiera, tutte le linee di assemblaggio oltre che le direzioni tecniche operative e commerciali.

 

Il nostro futuro


Il processo di crescita che Cipierre ha intrapreso oltre 30 anni fa continua il suo corso, con la volontà di farsi trovare sempre pronta e all’altezza delle sempre più esigenti e tecnologicamente avanzate richieste del mercato.

La qualità e la trasparenza di Cipierre viene garantita dalla certificazione “100% Made in Italy”, rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.

Cipierre realizza i suoi prodotti in Italia utilizzando disegno e progettazione esclusivi e servendosi di materiali di qualità e di prima scelta.

Il Sistema di Certificazione “IT01-100% Qualità Originale Italiana” è una garanzia ulteriore che Cipierre offre ai suoi clienti, nazionali e internazionali.