Chi siamo


Cipierre opera nel settore della produzione di serrature per porte blindate ed anche accessori per serramenti blindati.

Si rivolge al mercato dell'industria di porte blindate, ai produttori di grate e persiane ed alla ferramenta specializzata nel comparto sicurezza.

Si contraddistingue da sempre soprattutto per un grande dinamismo che ha permesso un’ininterrotta crescita nei suoi oltre 30 anni di vita.

Ad oggi, Cipierre conta partnership con i più importanti produttori di porte blindate nazionali ed internazionali.

Grazie al proprio know-how, come testimonia la commercializzazione internazionale di soluzioni innovative, frutto delle capacità del pool di tecnici ed ingegneri di cui si avvale, ha fatto registrare un aumento esponenziale del proprio fatturato, sia in ambito nazionale che internazionale.


La nostra storia

 

La storia di Cipierre inizia nel 1978, in provincia di Roma (Guidonia) come fornitrice di lavorazioni meccaniche specializzate. Dal 1984 decide di sviluppare il settore relativo alla sicurezza, con la progettazione e la realizzazione di accessori per porte blindate.

Negli anni successivi l’Azienda, che continua la propria attività anche per conto terzi, diventa un punto di riferimento nazionale e internazionale del settore delle serrature per porte blindate ed infissi con un proprio brand.

La costante crescita, permette nel 2016 di aprire una seconda sede a Tivoli Terme (RM), dove Cipierre trasferisce le linee di stampaggio e lavorazione della lamiera, tutte le linee di assemblaggio oltre che le direzioni tecniche operative e commerciali.


 

Il nostro futuro


Il processo di crescita che Cipierre ha intrapreso oltre 30 anni fa continua ininterrottamente, con in particolare la mission precisa di farsi trovare pronta e all’altezza in ogni momento per soddisfare le sempre più esigenti e tecnologicamente avanzate richieste del mercato.

Mercato che sarà sempre più diversificato e personalizzato nelle soluzioni richieste ai produttori; Cipierre per questo già da oggi è particolarmente orientata al customer service, che si traduce in soluzioni studiate e realizzate specificatamente per i singoli clienti.

La qualità e la trasparenza con cui Cipierre adempie a questa mission viene garantita dalla certificazione “100% Made in Italy”, rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.

Cipierre realizza i suoi prodotti in Italia utilizzando disegno e progettazione esclusivi e servendosi di materiali di qualità e di prima scelta, avvalendosi di una filiera, tutta italiana, che annovera fornitori di materie prime e semilavorati fra i più importanti a livello nazionale.

Il Sistema di Certificazione “IT01-100% Qualità Originale Italiana” è una garanzia ulteriore che Cipierre offre ai suoi clienti, nazionali e internazionali, affermando tale orgoglio in occasione delle manifestazioni fieristiche più importanti del comparto a cui partecipa da anni.