Certificazioni serrature e cilindri di sicurezza per porte blindate
Qualità del prodotto e Servizio al Cliente costituiscono le priorità di Cipierre, infatti da sempre, con una attenta selezione dei materiali, il controllo del processo produttivo e il collaudo finale, cerchiamo di soddisfare in particolar modo le richieste del mercato.
In questo modo, significative certificazioni di serrature e cilindri di sicurezza sono state conseguite per attestare il nostro operato.
Certificazione di origine e qualità 100% Made in Italy
Ha l'obiettivo di confermare il valore del prodotto di qualità di vera origine italiana.
Chi non fa un prodotto di valore realizzato interamente in Italia non si potrà mai fregiare della certificazione 100% Made in Italy.
Viene effettuata con tutti i parametri propri previsti dalla normativa italiana vigente: Adozione del disciplinare di certificazione, definizione delle procedure, gestione delle azioni attraverso moduli e stampati.
La certificazione viene rilasciata dall'Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani. L'istruttoria e la gestione dei rapporti con l'Azienda per la certificazione vengono effettuate da Promindustria S.p.A.
Progetto approvato con co-finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico.
Certificazione di sistema qualità TÜV RHEINLAND
CIPIERRE è certificata dal TÜV RHEINLAND, uno dei più accreditati istituti di certificazione Europei. Nelle due sedi operative si garantisce l’applicazione di un sistema di gestione in linea con gli standard della EN ISO 9001:2015 per la progettazione e la produzione di componenti ed accessori per porte blindate e di serrature di sicurezza.
IMP – Institute of Precision Mechanics
Dove applicabile, i prodotti Cipierre sono stati certificati da IMP in accordo alle normative Europee per attestare il livello di durabilità resistenza e funzionalità.
Rapporto di prova Serratura Bunkerlocks
Certificazione UNICEDIL
Certificazione A2P
Certificazioni Protezioni Corazzate
Test e certificati Cilindro Serie Striker
ACMI
Assocostruttori Chiusure e Meccanismi Italia
Cipierre è socia di ACMI dal 1° gennaio 2022, associazione italiana che riunisce i produttori di chiusure tecniche per qualsiasi uso civile, commerciale ed industriale, oltre ai componenti ed agli accessori finalizzati a completarli ed integrarli.
Test di prodotto
Internamente Cipierre esegue costantemente prove per testare le caratteristiche dei prodotti e la loro affidabilità. In qualche caso ci si rivolge ad Istituti di prova specializzati per attestare le prestazioni.