Certificazioni serrature e cilindri di sicurezza per porte blindate


Qualità del prodotto e Servizio al Cliente costituiscono le priorità di Cipierre, infatti da sempre, con una attenta selezione dei materiali, il controllo del processo produttivo e il collaudo finale, cerchiamo di soddisfare in particolar modo le richieste del mercato.

In questo modo, significative certificazioni di serrature e cilindri di sicurezza sono state conseguite per attestare il nostro operato.


Certificazione di origine 100% Made in Italy


Viene rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani e garantisce la qualità e la trasparenza di Cipierre nel realizzare i suoi prodotti in Italia utilizzando disegno e progettazione esclusivi e servendosi di materiali di qualità e di prima scelta.

Il Sistema di Certificazione “IT01-100% Qualità Originale Italiana” è una garanzia ulteriore che Cipierre offre ai suoi clienti, nazionali e internazionali.


Certificazione di sistema qualità TÜV AUSTRIA


CIPIERRE è certificata dal TUV Austria, uno dei più accreditati istituti di certificazione Europei. Nelle due sedi operative si garantisce l’applicazione di un sistema di gestione in linea con gli standard della EN ISO 9001:2015 per la progettazione e la produzione di componenti ed accessori per porte blindate e di serrature di sicurezza.


UCCT

Unione Costruttori Chiusure Tecniche


È l’associazione italiana che raggruppa i principali produttori italiani di chiusure tecniche per l’edilizia.

La Divisione Accessori (ACCERT) riunisce i Produttori di componentistica d’uso standard e speciale per le chiusure.


Test di prodotto


Internamente Cipierre esegue costantemente prove per testare le caratteristiche dei prodotti e la loro affidabilità. In qualche caso ci si rivolge ad Istituti di prova specializzati per attestare le prestazioni.