Protezione corazzata magnetica BKL/M e cilindro a profilo europeo STRIKER, un connubio offerto da CIPIERRE a garanzia della sicurezza della vostra abitazione!

BKL/M + CILINDRO

Le più attuali e sofisticate pratiche di effrazione spingono l’abbinamento della protezione magnetica al cilindro di sicurezza.

La chiusura del piastrino rotante, apribile unicamente con la chiave magnetica di sicurezza, impedisce al malintenzionato di procedere a tentativi di apertura del cilindro con destrezza, in primis con il sistema del “topolino”, strumento che permette di intercettare la cifratura del cilindro stesso in brevissimo tempo, se questo non è dotato di accorgimenti idonei ad esserne esente.

BKL/M offre per questo un sistema di chiave magnetica a 6 pin magnetici, che permettono alcune migliaia di combinazioni, impedendo di fatto di poterne replicare la cifratura.

BKL/M è poi dotato di un piastrino rotante in acciaio inox di ben 11mm di spessore, e questo lo salvaguardia anche da altri tentativi oggi utilizzati per aprire le porte, ovvero l’uso dell’acido, che di fatto se iniettato nel cilindro, lo scioglie al punto di essere aperto con un semplice cacciavite o attrezzo similare.

La protezione magnetica BKL/M, se abbinata al cilindro serie STRIKER, tutto a brand CIPIERRE, permette un elevato livello di protezione della propria porta di casa, grazie anche alle specifiche tecniche del cilindro STRIKER, dotato di perni anti bumping e spina anti trapano.